Una Intera Giornata Sull’Etna

da € 80,00
GE1      
Tipologia: Escursioni      
Regione: SICILIA      
Descrizione
 
Preventivo
 

Probabilmente saranno molti quelli che hanno avuto la possibilità di effettuare un’escursione sull’Etna, all’insegna della scoperta di paesaggi davvero unici , rimanendo completamente immersi nella natura.

La giornata che propone VVS Viaggi è qualcosa in più, in primo luogo grazie alle esclusivissime guide di cui dispone, e poi ( last but not least.. ) per la visita alla Cantina storica  BARONE DI VILLAGRANDE, una prestigiosa Azienda che opera da 10 generazioni.

Si tratta di una tenuta ubicata sulle pendici dell’Etna, i cui vigneti si affacciano sulla costa di Taormina, e da dove si può godere di una vista sconfinata, addirittura fino all’isola eoliana di Salina.

La struttura, che è anche una residenza storica di campagna, propone la degustazione di diversi vini tipici, tra cui spiccano l’ Etna bianco, l’Etna rosso, il Salina bianco e la famosa Malvasia siciliana.

E dopo una lunga passeggiata lungo le pendici dell’Etna, rifocillarsi in un luogo del genere, gustandone appieno le migliori specialità,. È davvero un’esperienza straordinaria, naturalmente targata VVS Viaggi.