https://www.vvsviaggi.it:443/index.php?id=7025&t=strutture_ricettive
Dal Lago Trasimeno A Perugia
da € 880,00
LP1
Tipologia: Hotel
Trattamento: Mezza Pensione
Regione: UMBRIA
Nel cuore dell’Umbria. il polmone verde d’Italia, con la possibilità di visitare luoghi medioevali e religiosi, e di gustare le tante specialità locali fra cui la famosa “torta al testo”.

Giorno 1 : Lago Trasimeno 
Arrivo e sistemazione in hotel, nel pomeriggio piacevole passeggiata lungo la costa di questo splendido lago, il quarto più grande d’Italia, situato nel cuore verde dell’Umbria. Ccena e pernottamento.

Giorno 2 : Isola Maggiore
Prima colazione in albergo, navigazione in traghetto sul lago e visita all’isola Maggiore, l’unica abitata, uno dei luoghi più cari a San Francesco che vi sostò in preghiera durante la Quaresima del 1211. Pomeriggio libero per attività balneari o passeggiate. Cena e pernottamento in albergo.

Giorno 3 : Città della Pieve 
Prima colazione in albergo e visita a Città della Pieve, cittadina che mantiene ancora inalterato il suo originario impianto urbanistico di epoca medioevale. Pomeriggio libero. Cena e pernottamento in albergo.

Giorno 4 : Arezzo
Prima colazione in albergo e partenza per Arezzo, visita di questa bellissima città il cui centro storico è compatto e ben conservato. Pomeriggio libero. Cena e pernottamento in albergo.

Giorno 5 : Cortona
Prima colazione in albergo e visita di Cortona, piccola e accogliente città della Valdichiana, racchiusa da una cinta muraria in cui ancora oggi sono visibilmente presenti tratti etruschi e romani. Pomeriggio libero. Cena e pernottamento in albergo.

Giorno 6 : Perugia
Prima colazione in albergo, intera giornata dedicata alla visita di questa bella cittadina capoluogo di provincia. Fine dei servizi.



La quota di partecipazione comprende:

  • autopullman a disposizione per tutto l’itinerario
  • sistemazione in alberghi 4 stelle con trattamento di mezza pensione
  • visite ed escursioni indicate nel programma con guida esclusiva

La quota di partecipazione non comprende :

  • eventuali city tax, ingressi ai siti, e tutto quanto non espressamente indicato alla voce “ la quota di partecipazione comprende”