https://www.vvsviaggi.it:443/index.php?id=7028&t=strutture_ricettive
Ragazzi Cultura e Divertimento
da € 490,00
RC1
Tipologia: Hotel
Trattamento: Mezza Pensione
Regione: LAZIO
Viaggiare in famiglia è un’esperienza che ha la caratteristica dell’ “indimenticabile”; amplificazione dei piaceri di un viaggio grazie alla condivisione di generazioni e gusti che splendidamente si integrano tra di loro.

Giorno 1 : Napoli
Arrivo a Napoli con assistenza Scenario, trasferimento in albergo e sistemazione nelle camere riservate. In serata “ pizza e fritturine party “ in locale del lungomare di fronte a Castel dell’Ovo,  pernottamento in albergo.

Giorno 2 : Napoli
Prima colazione in albergo,  intera giornata dedicata alle “ passeggiate napoletane“ con guida nella Napoli storica ( dove fra gli altri motivi di attrazione c’è la famosa area permanente dei pastori di San Gregorio Armeno , l’Ospedale delle bambole e la Cappella Sansevero sede del Cristo velato)  e nella Napoli borbonica ( con visite al Maschio Angioino e al Castel dell’Ovo ). Cena in ristorante e pernottamento in albergo.

Giorno 3 : Napoli
Prima colazione in albergo. Giornata dedicata alla visita alla “ Città della Scienza “  e alla visita del Museo di San Martino, un vero scrigno ricco di opere d’arte, autentico trionfo del barocco napoletano, da dove si gode uno dei panorami più belli della città. Cena e pernottamento.

Giorno 4 : Costiera Amalfitana
Prima colazione in albergo,  intera giornata dedicata all’escursione in Costiera amalfitana, con visite a Positano, Amalfi e Ravello. Cena e pernottamento.

Giorno 5 : Roma
Prima colazione in albergo e partenza per Roma. Nel pomeriggio visita della città con guida, con particolare riferimento al Vaticano, al Colosseo ed ai Fori Imperiali. Cena e pernottamento.

Giorno 6 : Roma
Prima colazione in albergo. Intera giornata dedicata ad un parco a tema ( il Parco del cinema e della tv di Cinecittà o in alternativa il Bioparco di Roma ). Cena e pernottamento.

Giorno 7 : Roma
Prima colazione in albergo, fine dei servizi.


Cosa è incluso nel Pacchetto

  • Sistemazione in alberghi 4 stelle
  • Trattamento di mezza pensione
  • Visite come da programma con guide altamente qualificate
Cosa è escluso nel Pacchetto
  • Trasporto