https://www.vvsviaggi.it:443/index.php?id=7182&t=strutture_ricettive
Alla Scoperta Del Veneto
da € 520,00
SV2
Tipologia: Hotel
Trattamento: Mezza Pensione
Regione: VENETO
 Un tour originale e di grande appeal:  Padova, Navigazione sul Brenta, Treviso e Vicenza.

Giorno 1 : Padova
Incontro con l’assistente-guida VVS Viaggi, sistemazione in albergo e  pranzo in ristorante. Nel pomeriggio visita della città con guida, con particolare riferimento alla Basilica del Santo, alla Cappella degli Scrovegni e alle più belle piazze della città. Cena e pernottamento in albergo.

Giorno 2 : Padova
Prima colazione in albergo. Escursione in battello con guida , alla scoperta di Padova città d’acque, pranzo in ristorante. Nel pomeriggio proseguimento della visita della città. Cena e pernottamento.

Giorno 3 : Padova - Vicenza
Prima colazione in albergo. Passeggiata a piedi con guida fino all’antico Porto fluviale del Portello, ed imbarco sulla motonave per visitare la storica e suggestiva Riviera del Brenta, pranzo a bordo. Sbarco nel primo pomeriggio e proseguimento  alla volta di Vicenza, arrivo e sistemazione in albergo. Cena e pernottamento.

Giorno 4 : Vicenza
Prima colazione in albergo. Intera giornata dedicata alla visita della città, patrimonio mondiale dell’Unesco, profondamente legata al Palladio, con particolare riferimento alla Basilica Palladiana, al Teatro Olimpico, e al Palazzo Chiericati. Pranzo in ristorante “immancabilmente “ a base del famoso baccalà vicentino. Cena e pernottamento in albergo.

Giorno 5 : Vicenza - Treviso
Prima colazione in albergo. Mattinata dedicata ad approfondimenti nella città di Treviso o ad attività personali, pranzo in ristorante. Nel primo pomeriggio proseguimento per Treviso, arrivo e sistemazione in albergo. Nel pomeriggio primo approccio alla città attraverso un tour guidato nel centro storico , con una puntata alla famosa “ Isola della Pescheria”, isolotto fluviale nel centro di Treviso, che ospita il mercato del pesce cittadino. Cena e pernottamento in albergo.

Giorno 6 : Treviso
Prima colazione in albergo, mattinata a disposizione per ulteriori approfondimenti o per attività personali. Pranzo in ristorante e fine dei servizi.


Cosa è incluso nel Pacchetto:
  • Sistemazione in hotel 4 stelle
  • Trattamento di mezza pensione
  • Visite come da programma con guide altamente specializzate.