https://www.vvsviaggi.it:443/index.php?id=7319&t=strutture_ricettive
Praga Magica
da € 640,00
PM
Tipologia: Hotel
Trattamento: Mezza pensione - bevande incluse
Miti, leggende e misteri sono parte fondamentale del fascino di Praga, capitale gotica e mitteleuropea che suggestiona con le sue atmosfere a tinte forti. Dall'imponenza del Castello Reale ai colori delle viuzze di Mala Strana, fino all'aura esoterica del Ponte Carlo, un tour tra grande storia e forti emozioni.



Giorno 1: Praga
Partiamo con volo di linea in direzione Praga e all’arrivo trasferimento in hotel dove ci attende l’assistente. Tempo a disposizione per una prima visita autonoma della città. Prima della cena incontriamo il nostro accompagnatore e dopo abbiamo la possibilità di fare due passi nel centro storico.

Giorno 2: Praga
Al mattino iniziamo la visita con il quartiere di Nove Mesto dov'è racchiuso il cuore di Praga, Piazza Venceslao. Proseguiamo la visita guidata raggiungendo il quartiere di Stare Mesto, con la Piazza della Città Vecchia e i suoi edifici gotici, rinascimentali e barocchi: il Municipio, la torre dell'Orologio Astronomico, la Chiesa di San Nicola, la Chiesa Tyn e palazzo Kinsky. Il pranzo è libero con l'alternativa opzionale di una mini crociera sulla Moldava con pranzo a bordo. Pomeriggio libero con possibilità di una visita guidata opzionale al Quartiere Ebraico (potrebbe non essere effettuata durante le festività ebraiche). In serata ceniamo in ristorante o birreria.

Giorno 3: Praga
Hradcany è il punto di partenza della nostra visita guidata di Praga. Nel quartiere centro del potere politico si trovano il Castello Reale di Boemia, il Vicolo d'Oro e la Cattedrale gotica di San Vito (in caso di particolari eventi diplomatici o altro la visita potrebbe subire cambiamenti). Sotto il castello e lungo la sponda sinistra della Moldava si sviluppa il quartiere Mala Strana, dove visitiamo la chiesa barocca di San Nicola. Pranzo libero. Nel pomeriggio la visita prosegue con la Chiesa del Bambin Gesù, l'Isola di Kampa e il Ponte Carlo. Cena in serata.

Giorno 4: Praga
In base all’orario di partenza del volo, tempo libero per lo shopping o le visite individuali. L’assistente è a disposizione per organizzare il trasferimento all’aeroporto in tempo utile per la partenza verso la città di origine.



Servizi inclusi:
  • Assistente in aeroporto a Milano e Roma
  • Volo a/r con franchigia bagagli esclusa
  • Tasse aeroportuali
  • Trasferimenti aeroporto / hotel e viceversa
  • Viaggio in bus GT a uso esclusivo dei clienti
  • Accompagnatore per tutta la durata del viaggio
  • 3 pernottamenti e prime colazioni
  • 3 cene (acqua inclusa)
  • Visite guidate a Praga
  • Radioguide WIFI personali per tutto il viaggio
  • Assicurazione medica, bagaglio e rischi pandemici