https://www.vvsviaggi.it:443/index.php?id=7382&t=strutture_ricettive
C Mauritius
da € 2.379,00
MAU3
Tipologia: Hotel
Trattamento: All Inclusive

Dallo spirito giovane ed innovativo, esaltato da un ricercato stile locale privilegiato dall’utilizzo di materiali naturali, questo hotel rappresenta una soluzione raccolta ed elegante indicata a coloro che vogliono godersi il relax senza rinunciare alla qualità.

Completamente ristrutturato nel 2018, il resort si affaccia direttamente sulla splendida spiaggia di Belle Mare lungo la costa orientale dell’isola e dista 31 Km da Grand Baie e a 50 km dall’aeroporto internazionale.

La struttura è composta da un corpo centrale nel quale sono ubicate le 52 camere Prestige di cui 8 Prestige Beachfront e 64 Deluxe di cui 8 Deluxe Beachfront.
Tutte le sistemazioni sono dotate di terrazza o balcone, aria condizionata, telefono con linea diretta, televisione con canali satellitari, collegamento internet wifi, minibar, cassetta di sicurezza, servizio da tè e caffè, asciugacapelli, bagno con doccia e toilette separata.

L’impronta della catena alberghiera Constance, emerge non solo nell’accuratezza dei dettagli dell’arredamento e dei servizi, ma anche nella scelta gastronomica, nella selezione dei vini (oltre 50 marche prevenienti da tutto il mondo) e nella qualità dei prodotti proposti.
Il ristorante principale è aperto per colazione, pranzo e cena con servizio a buffet è possibile gustare piatti di cucina internazionale con un tocco di sapori locali; il C Asian, con servizio à la carte su prenotazione, è invece specializzato in cucina asiatica. Tre i bar a disposizione che offrono deliziosi spuntini o rinfrescanti cocktail durante tutto il giorno. Una novità la C Picerie che propone piatti freschi, insalate e leggeri snack.

A disposizione degli ospiti tre piscine ed un programma di intrattenimento sportivo tra cui: kayak, windsurf beach volley, paddle court, snorkeling, immersioni. Gli amanti del golf potranno usufruire, a pagamento, dei due prestigiosi campi da golf a 18 buche: “The Legend” e “The Links” raggiungibili con un servizio navetta gratuito.

Infine per rilassare e rigenerare corpo e mente, è disponibile la C SPA: centro benessere costituito da 6 sale per massaggi e trattamenti tradizionali oltre a sauna e bagno turco.


Quota individuale di partecipazione 7 notti con trattamento di All Inclusive.
Volo escluso,
 ad eccezione dei periodi ove espressamente indicato "Tariffe con passaggio aereo incluso".

Si ricorda: dal 26 Giugno 2012, tutti i minori dovranno essere muniti di passaporto individuale.



La quota comprende:
- 7 notti con trattamento di All inclusive
- trasferimenti aeroporto/resort & viceversa
- tasse locali
- assistenza di personale locale

La quota non comprende:
- i voli: Emirates
- le mance, le bevande e gli extra in genere, tutto quanto non espressamente indicato nella quota comprende



Viaggi di nozze
Agli sposi verrà offerto il giorno dell'arrivo, una bottiglia di spumante e dei canapè, durante il soggiorno verrà offerta loro una cena romantica, un omaggio ed una riduzione del 25% su un trattamento Spa prenotato tra le ore 09:30 e le 14:00.