Freschissimo Prog. D’estate 

da € 870,00
PE1      
Tipologia: Hotel      
Trattamento: Mezza Pensione      
Regione: CAMPANIA      
Descrizione
 
Gallery
 
Preventivo
 
Un freschissimo programma d’estate… visitare napoli e da qui con aliscafo diretto raggiungere le isole Eolie...

Giorno 1 : Napoli 
Arrivo nella tarda mattinata e sistemazione in albergo. Nel primo pomeriggio incontro con la guida e “ passeggiata napoletana “ nella città borbonica, dal Maschio Angioino al Castel dell’Ovo. In serata “ pizza e fritturine party “ in un noto locale del lungomare Partenope.

Giorno 2 : Napoli
Prima colazione in albergo. Intera giornata dedicata alla visita dell’area flegrea, dal Castello di Baia al Rione Terra , fino all’Anfiteatro Puteolano e al rione Terra di Pozzuoli. Pranzo in corso di escursione . Cena e pernottamento in albergo.

Giorno 3 : Napoli - Vulcano
Prima colazione in albergo. In mattinata “ passeggiata napoletana “ con guida nella Napoli delle contraddizioni, dai Quartieri Spagnoli all’elegante rione di Chiaia. Pranzo tipico napoletano in ristorante,  trasferimento al molo di Mergellina e partenza  per Vulcano con aliscafo. Arrivo a Vulcano e trasferimento in albergo.

Giorno 4 : Vulcano
Prima colazione in albergo. In mattinata passeggiata guidata alla Valle dei mostri e giro orientativo dell’isola. Pomeriggio a disposizione per un bagno in spiaggia. Cena e pernottamento in albergo.

Giorno 5 : Vulcano 
Prima colazione in albergo. Partenza in barca per Lipari, dove si scoprirà il “ lato selvaggio dell’isola “, e che si concluderà con la visita delle famose e antiche Terme di San Calogero. Nel pomeriggio rientro a Vulcano e bagno rinfrescante, Cena e pernottamento in albergo.

Giorno 6 : Vulcano - Napoli 
Prima colazione, trasferimento al porto e partenza in aliscafo per Napoli.




Cosa è incluso nel Pacchetto
  • Sistemazione in hotel 4 stelle
  • Tattamento di mezza pensione
  • Visite come da programma con guide altamente specializzate

Cosa è escluso nel Pacchetto
  • Volo A/R o Treno per Napoli
  • Transfer