Il Chianti E Firenze 

da € 390,00
CF1      
Tipologia: Hotel      
Trattamento: Mezza Pensione      
Regione: TOSCANA      
Descrizione
 
Gallery
 
Preventivo
 
Gran tour di 4 giorni alla scoperta dell’enogastronomia del Chianti senza rinunciare ad una “  classica “ passeggiata a Firenze..

Giorno 1 : Monteriggioni
Arrivo nel borgo di Monteriggioni, nota località situata nel cuore del Chianti, nel pomeriggio passeggiata nel borgo. Cena e pernottamento in albergo.

Giorno 2 : Castellina - Gaiole in Chianti
Prima colazione in albergo.Giornata dedicata alla visita di alcuni borghi della zona e alle cantine, attraversando la splendida “ via Chiantigiana “ fino alla località di Gaiole in Chianti, visita ad un noto Castello del posto e pranzo con degustazione del vino locale. Nel pomeriggio visita ai luoghi storici di Castellina e Gaiole in Chianti, ricche di bellissime architetture medioevali. Cena e pernottamento in albergo.

Giorno 3 : San Gimignano - Greve in Chianti 
Prima colazione in albergo, visita a San Gimignano, cittadina famosa per le sue molteplici torri disseminate in tutto il borgo. Pranzo con degustazione nella famosa cantina Antinori, spostamento nel primo pomeriggio prima a Greve in Chianti, poi a Badia a Passignano, soffermandosi a visitare i vastissimi vigneti disposti attorno all’Abbazia, e le cantine situate proprio sotto il monastero, laddove viene prodotto e conservato il vino Chianti. Cena e pernottamento in albergo.

Giorno 4 : Firenze
Prima colazione in albergo,  partenza per Firenze, incontro con la guida e visita della città fino a verso le 16, intervallata da un buon pranzo presso uno dei tanti locali tipici della città.



Cosa è incluso nel Pacchetto
  • Sistemazione in alberghi 4 stelle
  • Trattamento di mezza pensione
  • Visite come da programma con guide altamente specializzate

Cosa è escluso nel Pacchetto
  • Trasporto