Una Napoli …. Bellissima! 

da € 390,00
NB1      
Tipologia: Hotel      
Trattamento: Mezza Pensione      
Regione: CAMPANIA      
Descrizione
 
Gallery
 
Preventivo
 

Una Napoli insolita …. bellissima! Anche solo per pochi giorni, pochi ma intensi…….


Giorno 1 : Napoli
Arrivo presso la stazione Centrale di Napoli, in aeroporto o al porto, assistenza Scenario e trasferimento  privato in hotel. Drink di benvenuto e sistemazione nelle camere riservate. Nel primo pomeriggio incontro con la guida e  salita al quartiere Vomero con la metropolitana linea 1 ( la più bella del mondo), con visita alla Certosa di San Martino e a seguire “ trekking urbano nei quartieri spagnoli “, da San Martino a via Toledo. Cena in ristorante del centro, rientro in albergo e pernottamento.

Giorno 2 : Napoli
Prima colazione in albergo. In mattinata “ passeggiata napoletana “ nella Napoli storica, attraverso piazza del Gesù, San Gregorio Armeno, con visite del Cristo Velato presso la Cappella Sansevero, e della Cappella del Tesoro di San Gennaro presso il Duomo. Pranzo in locale caratteristico del centro storico, possibilità di assistere ad un concerto di musica classica presso lo storico Palazzo Zevallos Stigliano, pomeriggio libero. Cena “ a sorpresa “ con musica dal vivo.

Giorno 3 : Napoli
Prima colazione in albergo, partenza in bus per la visita al quartiere Sanità, per una visita assolutamente unica, degustazione di un dolce tipico della tradizione napoletana e di un inimitabile caffè. Pranzo/pizza in ristorante sul lungomare. Nel pomeriggio “ passeggiata napoletana nella città delle contraddizioni “, dai quartieri più popolari a quelli più nobili in pochi minuti. Cena e pernottamento.

Giorno 4: Napoli
Prima colazione in albergo, mattinata libera per attività personali. Trasferimento alla stazione, aeroporto o porto.




Cosa è incluso nel Pacchetto:

  • Sistemazioni in alberghi 4 stelle
  • Trattamento di mezza pensione
  • Visite come da programma con guide altamente specializzate

Cosa è escluso nel Pacchetto:
  • Trasporto