da € 840,00
LV1      
Tipologia: Hotel      
Trattamento: Mezza Pensione      
Regione: PIEMONTE      
Descrizione
 
Gallery
 
Preventivo
 
Le isole Borromee e il lago d’Orta al centro di questo itinerario, breve ma estremamente rappresentativo delle varie realtà locali, con una puntata al Canton Ticino.

Giorno 1 : Lago Maggiore
Arrivo, aperitivo di benvenuto, cena e pernottamento.

Giorno 2 : Stresa - Isole Borromee
Prima colazione in albergo e incontro con la guida e trasferimento in battello all’Isola Bella, la più famosa delle Isole Borromee, visita al palazzo risalente al XVII secolo, ricco di preziose testimonianze storiche e artistiche, ed al parco annesso, un vero capolavoro di giardino all’italiana, disposto su dieci terrazze digradanti verso il lago. Proseguimento in battello per l’Isola dei Pescatori, antico borgo medioevale. Nel pomeriggio trasferimento all’Isola Madre, per la visita alla più grande delle Isole Borromee. Cena e pernottamento in albergo.

Giorno 3 : Giardino Botanico Villa Taranto e Lago D'Orta
Prima colazione in albergo e visita al magnifico giardino botanico di Villa Taranto, una delle maggiori attrazioni del Lago Maggiore. Nel pomeriggio proseguimento per il Lago d’Orta, con visita guidata del piccolo borgo medioevale affacciato sul lago,  trasferimento in battello all’isola di San Giulio, nota per la sua basilica romana, e per l’attiguo palazzo ottocentesco. Rientro in hotel, cena e pernottamento.

Giorno 4 : Trenino Centovalli e Puntata a Locarno
Prima colazione in albergo e trasferimento a Domodossola, dove si salirà a bordo del trenino delle “ Centovalli “, effettuando un piacevole viaggio panoramico attraverso la Valle Vigezzo, chiamata anche Valle dei Pittori, tra spettacolari cascate, enormi precipizi, boschi e vigneti. Proseguimento in treno alla volta del Canton Ticino fino a Locarno,  rientro con il battello Locarno / Intra e trasferimento in albergo. Cena e pernottamento.


Cosa è incluso ed escluso nel Pacchetto:

La quota include:

  • 4 pernottamenti in camera doppia con trattamento di mezza pensione
  • trasferimenti come da programma
  • escursioni con guida come da programma
  • biglietto “ trenino delle Centovalli
Cosa è incluso ed escluso nel Pacchetto:

La quota di partecipazione non comprende :

  • eventuali city tax, ingressi ai siti, e tutto quanto non espressamente indicato alla voce “ la quota di partecipazione comprende”