da € 990,00
VL      
Tipologia: Hotel      
Trattamento: Mezza pensione - bevande incluse      
Descrizione
 
Preventivo
 
Parigi è la "città della luce", un faro nell'oscurità sin dai tempi dell'Illuminismo, che irradia charme ed eleganza in tutto il resto del mondo. Romantica, entusiasmante e multiforme, ogni viaggio a Parigi fa scoprire una prospettiva diversa della sua raffinata bellezza, fatta di arte, lusso e grandeur.



Giorno 1: Bourg-en-Bresse 
Partenza al mattino presto dalla località prescelta per la Francia, attraversando il traforo del Monte Bianco. Sostiamo per il pranzo libero lungo il percorso, e giungiamo a Bourg-en-Bresse in serata. Ceniamo in hotel.

Giorno 2: Bourg-en-Bresse - Parigi 
Arriviamo a Parigi e, dopo il pranzo, incontriamo la guida per una visita panoramica della città. Dopo la cena abbiamo la possibilità di partecipare a un’escursione facoltativa panoramica in pullman, con passeggiata nel caratteristico quartiere di Montmartre, dalla cui collina possiamo ammirare l’intera città illuminata.

Giorno 3: Parigi
Dedichiamo la mattina a una visita panoramica della città, durante la quale vediamo gli esterni dell’imponente Museo del Louvre, attraversiamo l’Ile de la Cité, cuore storico della città, l’animato Quartiere Latino e il Quartiere di Saint Germain des Prés. Dopo il pranzo abbiamo il pomeriggio a nostra disposizione per una passeggiata in centro o lungo le sponde della Senna, oppure possiamo partecipare a una visita guidata facoltativa al Museo del Louvre. Ceniamo in libertà o partecipiamo alla serata facoltativa con cena su uno dei tipici "bateaux" che solcano la Senna.

Giorno 4: Versailles - Parigi
Raggiungiamo Versailles per una visita guidata della lussuosa Reggia, commissionata da Luigi XIV e utilizzata come residenza ufficiale dei sovrani francesi fino alla Rivoluzione Francese. Rientriamo a Parigi per il pranzo libero; nel pomeriggio la guida ci accompagna in una passeggiata in uno dei quartieri più iconici di Parigi, il Marais, quartiere dove si trova una delle piazze più belle della città, Place des Vosges. Dopo la cena libera possibilità di partecipare a uno spettacolo facoltativo al Moulin Rouge, simbolo della vita notturna di Parigi.

Giorno 5: Parigi
Al mattino iniziamo il nostro viaggio di rientro verso l’Italia. Sono previste soste lungo il percorso. Il pranzo è libero. L’arrivo alla propria residenza è previsto nella tarda serata.



Servizi inclusi:
  • Viaggio in bus Gran Turismo con posti preassegnati
  • Accompagnatore per tutta la durata del viaggio
  • 4 pernottamenti e prime colazioni
  • 2 cene e 2 pranzi (acqua inclusa)
  • Visite guidate di Parigi e Versailles
  • Ingresso alla Reggia di Versailles
  • Radioguide WIFI personali per tutto il viaggio
  • Assicurazione medica, bagaglio e rischi pandemici