da € 1.120,00
LON      
Tipologia: Hotel      
Trattamento: Mezza pensione - bevande incluse      
Descrizione
 
Preventivo
 
Le star la scelgono come dimora perché è effervescente e ricca, gli artisti di tendenza la adorano perché è stimolante, i viaggiatori la considerano una meta irrinunciabile innamorati di Buckingham Palace come di Covent Garden: Londra è "la City", eclettica e cosmopolita ma dall'accento rigorosamente British.



Giorno 1: Londra 
Partiamo con volo di linea in direzione Londra e all’arrivo trasferimento in hotel dove ci attende l’assistente. Tempo a disposizione per una prima visita autonoma della città. La cena è prevista in hotel.

Giorno 2: Londra 
Cominciamo dal West End che ospita Buckingham Palace e Trafalgar Square. Il pranzo libero è tra i ristorantini di Covent Garden, un tempo mercato, ora quartiere trendy. Nel pomeriggio esploriamo la City, polo finanziario con edifici avveniristici e qualche retaggio del passato come la Torre di Londra. Rientriamo in hotel. Cena in libertà o in alternativa la gita facoltativa in battello sul Tamigi.

Giorno 3: Londra 
Dedichiamo un'altra giornata della nostra vacanza a Londra alla visita guidata della città. Visitiamo il British Museum che custodisce oltre sei milioni di pezzi, tra cui i fregi del Partenone e la Stele di Rosetta. Dopo il pranzo libero è l'ora di visitare l’interno dell'Abbazia di Westminster, sede delle solenni cerimonie monarchiche, infine raggiungiamo il Big Ben e il Parlamento per l'immancabile scatto. Cena in hotel.

Giorno 4: Londra
Con la guida andiamo fuori Londra alla scoperta del maestoso Palazzo di Hampton Court, dimora di Enrico VIII e della seconda moglie, Anna Bolena, che poi lasciò il posto alle altre quattro mogli. Rientriamo in albergo. Pranzo, pomeriggio e cena sono liberi. La sera possiamo uscire per una visita panoramica facoltativa con la guida  per ammirare la città di notte.

Giorno 5: Londra
In base all’orario di partenza del volo, tempo libero per lo shopping o le visite individuali. L’assistente è a disposizione per organizzare il trasferimento all’aeroporto in tempo utile per la partenza verso la città di origine.



Servizi inclusi:

  • Assistente in aeroporto a Milano e Roma
  • Volo a/r con franchigia bagagli inclusa; tasse aeroportuali
  • Trasferimenti aeroporto / hotel e viceversa; viaggio in bus Gran Turismo con posti preassegnati
  • Accompagnatore per tutta la durata del viaggio
  • Visite guidate di Londra
  • 4 pernottamenti e prime colazioni
  • 2 cene (acqua inclusa)
  • Radioguide WIFI personali per tutto il viaggio
  • Assicurazione medica, bagaglio e rischi pandemici