Invito a Gran Canaria 

da € 990,00
GC1      
Tipologia: Hotel      
Trattamento: Mezza pensione - bevande incluse      
Descrizione
 
Preventivo
 
PROGRAMMA:

Giorno 1: Gran Canaria
Atterriamo a Las Palmas di Gran Canaria e ci trasferiamo in hotel dove ceniamo.

Giorno 2: Las Palmas - Vulcano - Bandama
Iniziamo con la visita della capitale dell’Isola, Las Palmas, e il suo quartiere di Vegueta, con la Cattedrale e la Casa-Museo di Cristoforo Colombo. Andiamo poi a scoprire il centro dell’isola, fermandoci per ammirare l'imponente vulcano Bandama. Continuiamo a salire per raggiungere Pico de las Nieves, il punto più alto dell'isola. Da qui proseguiamo per raggiungere il Mirador del Roque Nublo, un'enorme roccia basaltica immersa in uno scenario lunare. Terminiamo la visita con l’incantevole cittadina di Teror, nel centro di Gran Canaria, paesino rinomato per i suoi dolci e per la Basilica di Nostra Signora della Vergine del Pino. Rientriamo in hotel per la cena.

Giorno 3: Dune di Maspalomas
Iniziamo le visite andando a scoprire un villaggio troglodita aborigeno all'interno di una grotta. Faremo poi una passeggiata al porto di Mogán, un bellissimo angolo dell'isola chiamato dai turisti la "Venezia del sud", con uno dei migliori climi d'Europa. Finiremo di visitare l'area naturale delle Dune di Maspalomas, dove sarà possibile fare una passeggiata facoltativa a dorso di cammello, e La Charca. Rientriamo in hotel e disponiamo di tempo libero per il relax prima della cena.

Giorno 4: Gran Canaria
Disponiamo della giornata libera per attività balneari, passeggiate o relax. Possiamo partecipare ad un’escursione facoltativa in barca per avvistare i cetacei: alle Canarie è possibile avvistare diverse specie durante tutto l'anno e non è necessario allontanarsi molto dalla costa per incrociare delfini, balenottere, globicefali, capodogli... Non a caso l'arcipelago è diventato il luogo di ritrovo più frequentato in Europa dagli appassionati di avvistamento di cetacei in libertà. Cena in hotel.

Giorno 5: Gran Canaria
Disponiamo della giornata libera per attività balneari, passeggiate o relax. Possiamo partecipare ad un’escursione facoltativa per andare alla scoperta delle piantagioni del nord dell’Isola: si inizia con il giardino botanico, per poi andare ad ammirare le piantagioni di banani e canna da zucchero dell’area di Arucas. Visitiamo questa e altre cittadine di montagna, fino alla valle vulcanica di Agaete con le sue piantagioni di caffè e vigneti. Terminiamo il tour a Puerto de las Nieves, un incantevole angolo di mare dove abbiamo tempo libero per passeggiare. Cena in hotel.

Giorno 6: Gran Canaria
Disponiamo della giornata libera per attività balneari, passeggiate o relax.

Giorno 7: Gran Canaria
In base all’orario del volo ci trasferiamo all’aeroporto per il rientro all’aeroporto di origine.



Servizi inclusi:
  • Assistente aeroportuale in partenza (da Milano e Roma)
  • Volo a/r, franchigia bagagli inclusa
  • Tasse aeroportuali
  • Trasferimenti aeroporto / hotel e viceversa
  • Visite in bus GT a uso esclusivo dei clienti 
  • Accompagnatore/guida locale per tutto il tour
  • 6 pernottamenti e prime colazioni
  • 6 cene (acqua inclusa)
  • Assicurazione medica, bagaglio e rischi pandemici