Looking over New York City 

da € 2.240,00
NY      
Tipologia: Hotel      
Trattamento: Mezza pensione - bevande incluse      
Descrizione
 
Preventivo
 
Un tuffo nel mix di culture della Grande Mela, che affascina con le icone senza tempo dell'Empire State Building, del ponte di Brooklyn e della Statua della Libertà. Un'occasione irripetibile per visitare i quartieri più famosi, da Manhattan a Soho, da Chinatown a Little Italy, fino a Central Park.



GIORNO 1: NEW YORK
Atterrati a New York, dopo il trasferimento e la sistemazione in hotel abbiamo il resto della giornata a disposizione per un po’ di relax o per immergerci immediatamente nel frizzante ritmo della “Grande Mela”.

GIORNO 2: NEW YORK
Mattinata dedicata alla visita a piedi nel cuore di Midtown Manhattan, un tour indispensabile per iniziare a orientarsi tra i luoghi più emozionanti e conosciuti della città. Pranzo. Il pomeriggio è a disposizione per lo shopping, esperienza imperdibile perché, come dicono gli stessi abitanti di New York, se una cosa non si trova qui allora non è in vendita in nessun’altra parte del mondo. In serata ritrovo in hotel e passeggiata sino al ristorante per la cena, seguita dalla salita al Top of the Rock, per ammirare la città illuminata. Rientriamo liberamente in hotel.

GIORNO 3: NEW YORK
Manhattan è sicuramente il cuore di New York, ma New York non è solo Manhattan, quindi oggi andiamo alla scoperta degli altri quartieri della città: Harlem, Bronx, Queens e Brooklyn, con una passeggiata sul ponte più famoso del mondo. Rientriamo in hotel nel pomeriggio e in serata usciamo ancora per una passeggiata prima di gustare la cena.

GIORNO 4: NEW YORK
Insieme alla guida raggiungiamo in traghetto Liberty Island, famosa per la Statua della Libertà, e la vicina Ellis Island, che fu il punto di approdo dell’emigrazione europea in America fra '800 e '900, di fatto la porta del nuovo mondo. Oggi ospita il museo della storia dell’immigrazione in America. Al rientro sulla terraferma una passeggiata ci condurrà sino al toccante Memoriale dell’11 Settembre. Il resto della giornata è a disposizione, con possibilità di salire facoltativamente sulla One World Tower, da dove godiamo di un indimenticabile panorama sulla città. Prima del rientro in hotel vi suggeriamo di visitare uno dei prestigiosi musei dell’area: dal 9/11 Tribute Museum al Whitney Museum of American Art, al National Museum of the American Indian. Cena libera.

GIORNO 5: NEW YORK
A seconda dell’orario di partenza del nostro volo potremmo avere del tempo a disposizione prima del trasferimento in aeroporto. Per gli ultimi acquisti vi consigliamo di recarvi tra la 33th e la 35th Street dove tra Macy’s, il Manhattan Mall e i moltissimi negozi della zona troverete sicuramente quello che cercate.

GIORNO 6: ITALIA
Arrivo in Italia.


Servizi inclusi:
  • Volo a/r con franchigia bagagli inclusa
  • Assistente aeroportuale in partenza (da Milano e Roma)
  • Tasse aeroportuali
  • Trasferimenti aeroporto / hotel e viceversa
  • Trasporti con veicoli privati e mezzi pubblici
  • 4 pernottamenti e prime colazioni
  • 2 cene e 1 pranzo (acqua inclusa)
  • Visite guidate a New York
  • Accompagnatore dall’Italia al raggiungimento di 15 partecipanti
  • Tutti gli ingressi previsti da programma
  • Assicurazione medica, bagaglio e rischi pandemici