Parigi, Capodanno nella Ville Lumiere 

da € 1.160,00
PCVL      
Tipologia: Hotel      
Trattamento: Mezza pensione - bevande incluse      
Descrizione
 
Preventivo
 

Parigi è unica in ogni stagione, ma durante le feste rivela il suo lato più suggestivo. Trascorrere il Capodanno nella Ville Lumière significa lasciarsi contagiare dai festeggiamenti lungo gli Champs Élyssées, ma anche scoprire il suo lato romantico tra la Senna e Montmartre. Un'esperienza da vivere.



GIORNO 1: LIONE
Viaggio in pullman: Partenza al mattino presto dalla località prescelta per la Francia, attraversando il traforo del Monte Bianco. Sostiamo per il pranzo libero lungo il percorso, e giungiamo a Lione in serata. Ceniamo in hotel.

GIORNO 2: LIONE - PARIGI
Viaggio in pullman: In tarda mattinata raggiungiamo Parigi dove pranziamo prima di incontrare la guida e goderci una prima visita panoramica della città.
Viaggio in aereo: Partiamo in volo in direzione Parigi e all’arrivo ci trasferiamo in hotel dove ci attende l’assistente. Tempo a disposizione per una prima visita autonoma della città.
Per tutti: Dopo cena possiamo partecipare all'escursione facoltativa panoramica in pullman con giro sulla Senna a bordo di un "bateau", per scoprire il fascino notturno della "Ville Lumière", con i monumenti illuminati, gli alberi e i viali addobbati con le caratteristiche luci natalizie.

GIORNO 3: PARIGI
Raggiungiamo Versailles per una visita guidata della raffinata e lussuosa Reggia e in particolare agli appartamenti reali e alla Galleria degli Specchi. Dopo il pranzo libero ci godiamo del tempo libero per una visita individuale o in alternativa partecipiamo a una visita guidata facoltativa al Museo del Louvre o del Museo d'Orsay. La serata e la cena di San Silvestro sono libere con la possibilità opzionale di prenotare dall'Italia il cenone di Capodanno in un tipico locale di Montmartre.

GIORNO 4: PARIGI
E' prevista una intera giornata in compagnia della guida. Facciamo un giro panoramico per ammirare gli esterni del museo del Louvre, l'Ile de la Cité, il Quartiere Latino, la Sorbonne e il Quartiere di Saint Germain de Prés. Dopo il pranzo in ristorante è prevista una passeggiata guidata per scoprire uno dei quartieri più iconici della capitale francese, il Marais dove si trova una delle piazze più belle Dopo la cena libera possiamo assistere facoltativamente a uno spettacolo al Moulin Rouge, dal 1889 riferimento della vita notturna parigina.

GIORNO 5: PARIGI
Viaggio in pullman: Al mattino iniziamo il nostro viaggio di rientro verso l’Italia. Sono previste soste lungo il percorso. Il pranzo è libero. L’arrivo alla propria residenza è previsto nella tarda serata.
Viaggio in aereo: In base all’orario di partenza del volo, tempo libero per shopping o visite individuali. L’assistente è a disposizione in hotel per darvi informazioni e per fissare orario del trasferimento in aeroporto in tempo utile per la partenza verso la città d’origine.



Servizi inclusi:
  • Assistente in aeroporto a Milano e Roma (solo per formula volo)
  • Volo A/R con franchigia bagagli esclusa (solo per formula volo)
  • Tasse aeroportuali (solo per formula volo)
  • Trasferimenti aeroporto / hotel e viceversa (solo per formula volo)
  • Viaggio in bus Gran Turismo con posti preassegnati
  • Accompagnatore per tutta la durata del viaggio
  • 4 pernottamenti (3 per la formula volo) e prime colazioni
  • 2 cene e 2 pranzi (1 cena e 1 pranzo per la formula volo)
  • Visite guidate di Parigi e Versailles
  • Ingresso alla Reggia di Versailles
  • Radioguide WIFI personali per tutto il viaggio
  • Assicurazione medica, bagaglio e rischi pandemici


Per le partenze dal centro e sud Italia:
  • 2 pernottamenti e prime colazioni aggiuntive a Bologna
  • 2 cene aggiuntive a Bologna