da € 1.360,00
CL      
Tipologia: Hotel      
Trattamento: Mezza pensione - bevande incluse      
Descrizione
 
Preventivo
 
Le star la scelgono come dimora perché è effervescente e ricca, gli artisti di tendenza la adorano perché è stimolante, i viaggiatori la considerano una meta irrinunciabile innamorati di Buckingham Palace come di Covent Garden: Londra è eclettica e cosmopolita ma dall'accento rigorosamente British, la città ideal per un Capodanno da ricordare!



GIORNO 1: LONDRA
Partiamo con volo di linea in direzione Londra e all’arrivo trasferimento in hotel dove ci attende l’assistente. Tempo a disposizione per una prima visita autonoma della città. La cena è prevista in hotel.

GIORNO 2: LONDRA
Iniziamo la visita della capitale britannica esplorando la City, polo finanziario con edifici avveniristici e qualche retaggio del passato come la Torre di Londra. Pranzo libero. Nel pomeriggio ammiriamo l’interno dell’Abbazia di Westminster, sede delle solenni cerimonie monarchiche. Cena libera. Tour di Londra by night per vedere la bellezza della città con le luci notturne.

GIORNO 3: LONDRA
Con le visite guidate di oggi ci immergiamo nella Londra della Royal Crown. Visitiamo il British Museum, che custodisce oltre sei milioni di pezzi, tra cui fregi del Partenone e la Stele di Rosetta. Dopo il pranzo libero nella zona di Covent Garden e raggiungiamo poi il West End, che ospita Buckingham Palace e Trafalgar Square. Cena di Festa.

GIORNO 4: HAMPTON COURT - LONDRA
In tarda mattinata ci spostiamo con la guida fuori Londra, alla scoperta del maestoso Palazzo di Hampton Court, dimora di Enrico VIII e della seconda moglie, Anna Bolena, che poi lasciò il posto alle altre quattro mogli. Pranzo e pomeriggio liberi. Ceniamo in hotel.

GIORNO 5: LONDRA
In base all’orario del volo di ritorno, ci sarà del tempo a disposizione per shopping o visite individuali. L’assistente è a disposizione per organizzare il trasferimento all’aeroporto in tempo utile per la partenza.



Servizi inclusi:
  • Assistente in aeroporto a Milano e Roma
  • Volo a/r con franchigia bagagli inclusa; tasse aeroportuali
  • Trasferimenti aeroporto / hotel e viceversa; viaggio in bus Gran Turismo con posti preassegnati
  • Accompagnatore per tutta la durata del viaggio
  • Visite guidate di Londra
  • 4 pernottamenti e prime colazioni
  • 2 cene e una cena di festa (acqua inclusa)
  • Radioguide WIFI personali per tutto il viaggio
  • Assicurazione medica, bagaglio e rischi pandemici