da € 950,00
NC      
Tipologia: Hotel      
Trattamento: Pensione Completa - bevande incluse      
Regione: VENETO      
Descrizione
 
Preventivo
 
Cortina d'Ampezzo è il fiore all'occhiello di un territorio, quello delle Dolomiti, che incanta come in una fiaba. Una perla incorniciata da magiche cime che si colorano di rosa al tramonto, meta di frequentazioni VIP e attorniata da splendidi laghi, fitte foreste e tante altre meraviglie incontaminate.



GIORNO 1: CORTINA
Partiamo al mattino dalla località prescelta. Lungo il percorso facciamo tappa per il pranzo libero, e nel pomeriggio arriviamo a Bassano del Grappa per una passeggiata con l’accompagnatore. Al termine raggiungiamo Cortina d’Ampezzo, dove ci attende la cena.

GIORNO 2: CINQUE TORRI
Una delle montagne simbolo della Valle Ampezzana è il complesso delle Cinque Torri. Una rapida seggiovia cabinata ci conduce fino al Rifugio Scoiattoli. Possiamo trascorrere la mattinata sorseggiando una bevanda calda contemplando lo splendido panorama oppure partecipando alla visita facoltativa del Museo della Grande Guerra (per l’escursione è necessario essere muniti di ciaspe che possono essere noleggiate in loco). Scendiamo con la seggiovia al termine dell’escursione e pranziamo in una tipica baita sulla strada del rientro a Cortina. Nel pomeriggio tempo a disposizione per lo shopping o altre attività individuali. La cena è prevista in hotel.

GIORNO 3: LAGO DI BRAIES - VAL PUSTERIA
L’intera giornata è dedicata all’escursione in Val Pusteria. Iniziamo con il Lago di Braies, che con le sue acque cristalline è definito la perla dei laghi alpini. Ci spostiamo poi a San Candido per il pranzo libero. Passeggiamo con l’accompagnatore nel centro di questa incantevole località e abbiamo del tempo a disposizione per un po’ di shopping nei caratteristici mercatini. La cena è inclusa in hotel.

GIORNO 4: VALDOBBIADENE
Sulla via del ritorno attraversiamo il territorio di Valdobbiadene e raggiungiamo Villa Barbaro a Maser dove è previsto un pranzo con degustazione di Prosecco e la visita della villa, capolavoro di Palladio che custodisce affreschi del Veronese. Nel pomeriggio rientro a destinazione.


Servizi inclusi:
  • Viaggio in bus Gran Turismo con posti preassegnati
  • Accompagnatore per tutta la durata del viaggio
  • Radioguide WIFI personali per tutto il viaggio
  • 3 pernottamenti e prime colazioni
  • 2 pranzi e 3 cene (acqua inclusa)
  • Percorso in seggiovia per il Rifugio Scoiattoli
  • Degustazione di prosecco
  • Assicurazione medica, bagaglio e rischi pandemici


Per le partenze dal centro e sud Italia:
  • 2 pernottamenti e prime colazioni aggiuntive a Padova o Bologna
  • 2 cene aggiuntive a Padova o Bologna