da € 1.650,00
CE      
Tipologia: Hotel      
Trattamento: Mezza pensione - bevande incluse      
Descrizione
 
Preventivo
 
Edimburgo, la capitale della Scozia, è una città affascinante e ricca di storia ma anche giovane e vivace ed è il luogo ideale per un Capodanno all'insegna del divertimento. Gli echi del glorioso passato si respirano passeggiando tra i vicoli acciottolati della Old Town e tra i palazzi georgiani della New Town. Infine in un tour a Edimburgo non può mancare una visita al Royal Mile, la celeberrima strada che conduce dal medievale Castello alla residenza reale di Holyroodhouse. 



GIORNO 1: EDIMBURGO
Atterriamo a Edimburgo e ci trasferiamo in hotel, dove ci attende l’assistente. Avremo poi del tempo libero a disposizione per una prima visita autonoma della città. Ceniamo in serata.

GIORNO 2. EDIMBURGO
In mattinata iniziamo la visita di Edimburgo, elegante capitale della Scozia. Visitiamo con la guida questa città Patrimonio dell’Unesco, con il Miglio Reale che lo collega al Palazzo di Holyrood. Prima del pranzo libero la visita guidata continua con il Royal Yacht Britannia, ex palazzo galleggiante della Regina (visita con audioguida). Cena di Festa in ristorante.

GIORNO 3: EDIMBURGO
In tarda mattinata prosegue la visita della città di Edimburgo con la visita al Castello costruito su un vulcano spento, che dall'alto della sua mole domina tutta la città. In questa grandissima fortezza sono custoditi i tesori della Corona Scozzese. Pranzo libero. Nel pomeriggio è prevista una facoltativa al famoso negozio della Johnnie Walker dove si farà un’esperienza sensoriale di whisky. La cena ci attende in serata.

GIORNO 4: EDIMBURGO
In base all’orario del volo di ritorno, ci sarà del tempo a disposizione per shopping o visite individuali. L’assistente è a disposizione per organizzare il trasferimento all’aeroporto in tempo utile per la partenza.


Servizi inclusi:
  • Assistente in aeroporto a Milano e Roma
  • Volo a/r con franchigia bagagli inclusa; tasse aeroportuali
  • Trasferimenti aeroporto / hotel e viceversa; viaggio in bus Gran Turismo con posti preassegnati
  • Accompagnatore per tutta la durata del viaggio
  • Visite guidate di Edimburgo
  • 3 pernottamenti e prime colazioni
  • 2 cene e 1 cena di festa (acqua inclusa)
  • Radioguide WIFI personali per tutto il viaggio
  • Assicurazione medica, bagaglio e rischi pandemici