Regione
Categoria

Conoscenza, scoperta, divertimento, condivisione  di ogni attimo del viaggio, in una girandola di emozioni assolutamente indimenticabili.

Viaggiare in famiglia è sicuramente un’esperienza straordinaria, non tanto per arricchire gli album delle “ foto  ricordo “ ( magari non ci sono nemmeno più quelli ), ma soprattutto per creare nella propria memoria punti fermi che si ricorderanno per tutta la vita.

VVS Viaggi conosce bene questo aspetto del viaggiare, soprattutto perché frutto delle esperienze personali di ciascuno, e sa bene come strutturare una vacanza, sia essa stanziale o itinerante, in grado di soddisfare le esigenze degli adulti come dei bambini.

Chiunque abbia  avuto occasione nella vita di viaggiare con la propria famiglia sa bene che l’atmosfera che si crea, lontani dalla vita di tutti i giorni, genera “ meccanismi di riscoperta “ nei rapporti interpersonali, lasciando tracce piacevolmente evidenti nel prosieguo della vita. VVS Viaggi sa che se i figli sono ancora abbastanza piccoli, occorrerà scegliere le destinazioni giuste,  affinchè sia dato loro libero sfogo e possibilità di sviluppare la loro fantasia e la loro “ voglia di gioco “; i bambini sanno vedere il mondo con occhi talvolta più attenti dei nostri, ecco perché viaggiare con loro significa scoprire di più.

E se i figli sono più grandi, e magari quella è l’ultima vacanza con i genitori, beh, ci vuole qualcosa di assolutamente indimenticabile.

VVS Viaggi ha identificato alcuni itinerari in linea con quanto sopra, che però sono assolutamente esemplificativi rispetto a una grande quantità di proposte che potranno essere sviluppate “ su misura “.

Senza dimenticare che in viaggi di questo genere il denominatore comune può e deve essere quello  gastronomico, considerata la generale propensione dei più giovani a questo aspetto, motivo per il quale VVS Viaggi ha elaborato una serie di “ esperienze “ e interessanti approcci alle varie realtà gastronomiche di ciascuna località, che potranno essere meglio identificate nella nostra sezione interamente dedicata alle specialità di ciascun luogo d’Italia.

Riportiamo, a titolo di esempio, un itinerario sviluppato fra Campania e Lazio, che dà bene l’idea di quanto nel nostro progetto

Nessun risultato