Regione
Categoria
I laghi sono diventati la meta ideale per trascorrere fantastiche giornate a stretto contatto con la natura; ma i “ laghi di VVS Viaggi “ sono anche l’occasione per conoscere e approfondire moltissimi territori attorno ad essi, legati alle bellezze naturali, alle testimonianze storiche ed artistiche, e perché no…., al buon cibo e al buon vino.

Nei vari programmi, infatti, si intrecciano piacevolmente bellissimi borghi e specificità enologiche, che VVS Viaggi tratta anche per singole sezioni.

Peraltro, in prossimità dei principali laghi italiani, sono nate strutture ricettive di primissimo livello, che garantiscono un elevato standard di servizi.

In moltissimi casi, lungo i laghi corrono spiagge bellissime, che consentono la balneazione o anche solo la possibilità di abbronzarsi piacevolmente, praticando anche molti sport acquatici, fra i quali la canoa, il wind surf, la barca a vela, le immersioni subacquee e per i più pigri…..la pesca sportiva.

Senza contare il golf, l’equitazione e la mountain bike.

VVS Viaggi ha individuato alcuni itinerari alla scoperta dei laghi più belli, e ve li propone inserendo in essi una serie di interessanti tasselli.

Si tratta ovviamente di programmi “ di massima “ , che possono essere integrati o modificati a seconda dei gusti e degli interessi di ognuno, applicabili tanto a clientela individuale che si muove con mezzi propri ( o con vetture a noleggio fornite da Scenario ),  quanto a clientela di gruppo ( a partire da 8 – 10 persone ), che richiede anche un minibus o un bus più grande in partenza da qualunque punto d’Italia.

Lo staff VVS Viaggi è a disposizione per elaborare quotazioni su misura e per fornire quotazioni complessive o di singoli servizi.

Nessun risultato